S+F Sincronizzazione
dei dati e dei file
S+F (Synchronization and Files) è un nuovo strumento di base per la sincronizzazione di applicazioni legate alla gestione aziendale, operante sia sui database che sui file. Grazie a questo software, le applicazioni aziendali e i file referenziati all’interno del database dell’applicazione possono essere sincronizzati con continuità e velocità, permettendo di lavorare su uno o più database da posti diversi, con aggiornamenti in tempo reale.
La sincronizzazione può avvenire anche tra database di tipo diverso, come SQL server, Access, MySQL, ecc… Un efficace sistema di mappatura e dizionari permette, inoltre, di lavorare con dati di applicativi diversi.
L’introduzione di sistemi di criptazione ed hashing permette di creare soluzioni di interscambio immutabile e sicuro secondo logiche di Blockchain su rete proprietaria o distribuita.
S+F è un software all’avanguardia, perché fornisce una soluzione definitiva ai problemi che riguardano le relazioni di dipendenza e filtraggio, che si richiedono in un applicativo complesso e a cui la sincronizzazione nativa dei database non può sopperire.
S+F risolve i problemi di filtro e gestione dei conflitti attraverso la definizione di regole. Tali regole possono essere definite per ogni singolo database nei confronti del suo server, in modo semplice e veloce.